ForumFree

ASSEGNAZIONE LOTTO A MATERIA PRIMA, ASSEGNAZIONE LOTTO A MATERIA PRIMA

« Older   Newer »
  Share  
PeppoGeppo
icon9  view post Posted on 2/1/2020, 19:55




Salve,
come coltivatore di frutti di bosco dovrei caricare il magazzino con i raccolti assegnando loro un lotto senza dover usare d.d.t. di acquisto in quanto la merce la produco io.
Devo aggiungere che al posto del DDT uso un documento interno che registra la raccolta denominato ODR (ordine di raccolta).
Come posso fare?
Grazie.
Giuseppe Malimpensa. Az. Agr. Frutti dal Bosco

Edited by PeppoGeppo - 3/1/2020, 09:22
 
Top
view post Posted on 7/1/2020, 08:50

Member

Group:
Administrator
Posts:
487

Status:


I lotti di carico (normalmente lotti di acquisto) possono essere inseriti con la funzione "Lotti di Acquisto" anche senza rif. a n./data documento, inserendo come fornitore il codice "MAGAZ".
Veda capitolo E3 di
www.geanetweb.com/GeaNETUGE.pdf
 
Top
PeppoGeppo
view post Posted on 7/1/2020, 21:41




Ho inserito i raccolti in "lotti di acquisto" inserendo debitamente il lotto e mettendo come destinazione il magazzino di stoccaggio MAGAZ sembra ok. Purtroppo però quando vado nella giacenza di magazzino non risulta il carico ne tanto meno risultano movimenti di magazzino.... Sicuramente mi perdo un passaggio, ma non capisco quale....
 
Top
view post Posted on 8/1/2020, 17:08

Member

Group:
Administrator
Posts:
487

Status:


Per vedere anche la giacenza a magazzino deve inserire un "Movimento di Magazzino".
Per essere più chiari : Se inserisce un ddt di acquisto viene creato automaticamente sia il movimento di magazzino che la scheda del Lotto. Altrimenti devono essere inseriti entrambi a mano.

Può anche inserire un DDT di acquisto "Virtuale" inserendo come fornitore MAGAZ e un numero documento di comodo (ad es. il n. ODR se esiste).
 
Top
PeppoGeppo
view post Posted on 11/1/2020, 14:46




Grazie ! :-)
 
Top
4 replies since 2/1/2020, 19:55   59 views
  Share